Lo studio

Si è detto che i professionisti hanno tutti gli strumenti per reagire alle sfide del mercato.
Un sito Web può essere di ausilio, ma non è determinante.
Il rapporto fiduciario tra cliente ed avvocato è sempre la base fondamentale dell’attività forense.
Tuttavia a mio avviso un parallelo impegno nell’approfondimento dei temi di attualità nel sempre più vasto campo del diritto, in continua evoluzione, può contribuire  a qualificare in modo più peculiare l’attività di uno Studio Legale.
Da sempre sono impegnato nei settori del diritto amministrativo e civile, in particolare rispetto a problematiche ambientaliste e  nella difesa dei diritti dei cittadini.
Viviamo in una fase storica di transizione, caratterizzata da una iper-legislazione e da una totale disomogeneità e frammentarietà della stessa legislazione.
Basti pensare alla cronica incapacità dei legislatori di dare un segno di continuità nell’opera di conformazione del rapporto tra Stato sovrano e corpo politico, che spesso non viene inteso come rapporto sinergico ispirato ai principi di sussidiarietà ma di mera supremazia degli apparati burocratici, per cui ne risulta premiata l‘inefficienza e non la tutela dei diritti fondamentali dell‘individuo singolo e associato e della collettività.


Milano, 30 settembre 2006
Avvocato Ezio Perego
Patrocinante in Cassazione

____________________________________________________________________________________________
Studio Avvocato Ezio Perego - Via Cesare Battisti, 13 Milano Tel. 025516075 Fax. 0255012774